We are where water taste like wine...
La nostra storia...
Offwine nasce dal desiderio di diffondere una cultura del vino plurale e mai scontata, stravolgendo i paradigmi dell’enoteca mainstream ed accompagnando la clientela in un viaggio sensoriale alla ri-scoperta di sapori, profumi ed emozioni mai provate prima.
La paternità del progetto Offwine è di Nicola Bello, enotecnico e consulente tecnico enologico con un’innata passione per il Marketing di prodotti vitivinicoli ed alle spalle 35 anni di comprovata e riconosciuta esperienza nel settore. Ecco il motivo per cui Offwine non è una semplice enoteca, ma il luogo fisico che dei suoi segreti e della sua esperienza ne è il degno custode.
Nulla è come sembra. Offwine è uno State of mind. Vetrina dei prodotti vitivinicoli, luogo di aggregazione, salotto culturale in grado di ospitare eventi, iniziative culturali ed esaltare non solo le eccellenze enogastronomiche locali ma anche quelle nazionali ed internazionali trasformando Offwine in un ponte ideale in grado di unire le diverse culture e tradizioni.
Cosa rende OffWine speciale
L’accurata selezione dei vini, basata su diverse centinaia di etichette, ci permette di soddisfare i palati più sopraffini ed esigenti e guidare con competenza, passione ed empatia le scelte dei clienti meno esperti che vogliono affacciarsi a questo meraviglioso mondo fatto di sapori.
Ma non è tutto: Offwine non è solo vino. Offriamo un’esclusiva selezione di cibi provenienti dal mare e dalla terra, partendo dal finger food fino ad arrivare alle produzioni locali di salumi, formaggi e prodotti ittici, che accompagneranno le vostre degustazioni e le vostre serate in compagnia.